5XXL Elite: opinioni, azione ed effetti!

5xxxlelite5XXL Elite: una rivoluzione nell’aumento della massa muscolare oppure una comune truffa? L’integratore 5XXL Elite è per tutti coloro che desiderano aumentare piuttosto velocemente la propria massa muscolare. Il produttore assicura che un trattamento di 30 giorni con tale preparato può fare miracoli e scolpire il fisico in maniera significativa. Come è scritto nelle istruzioni contenute nella confezione, 5XXL Elite è stato cerato sulla base di componenti naturali, opportunamente bilanciati. Vi troviamo delle „perle” come la l-arginina, la beta-alanina, il guaranà, la caffeina, e soprattutto una speciale variazione della creatina.

L’integratore 5XXL Elite a suo tempo è stato oltremodo popolare. Purtroppo, dopo un mese di uso regolare, ed anche più a lungo, gli uomini non hanno notato alcun effetto. In internet possiamo leggere una innumerevole quantità di opinioni negative, che ci mostrano chiaramente che 5XXL Elite non funziona nell’aumento della massa muscolare. Coloro che hanno testato il prodotto hanno tuttavia notato una significativa diminuzione del tessuto adiposo. Il fatto è che non si tratta di un preparato dimagrante, pertanto  si può concludere che semplicemente non merita la nostra fiducia . La maggioranza degli utenti del 5XXL Elite si lamenta anche del suo prezzo, che si aggira intorno ai 37.

Nonostante la composizione naturale (l-arginina, beta-alanina, guaranà, caffeina, e soprattutto una variante della creatina) l’integratore 5XXL Elite non da i risultati sperati.

Gli uomini che hanno usato il 5XXL Elite hanno provato anche l’acquisto dell’integratore Mass Extreme. In confronto al prodotto precedente, questo preparato si è dimostrato assai più efficace. Le capsule di cui parliamo sono anch’esse dedicate all’aumento della massa muscolare.

Come funziona Mass Extreme?massextreme

Mass Extreme contiene l’innovativa formula Pro Growth Active e il Massive Testo Activator. Ma non è tutto. In esso troviamo anche degli ingredienti accuratamente selezionati come: acido fosfatidico e 5deossiadenosilcobalamina. In confronto al 5XXL, l’uso regolare di Mass Extreme da dei vantaggi tangibili. Coloro che hanno usato questo integratore hanno osservato su di sè un chiaro aumento della massa muscolare: non del 10  e non del 20%, ma di oltre il 90 %. Oltre alla questione legata ai soli muscoli, Mass Extreme ha un contributo significativo all’aumento della forza ed anche della resistenza. Gli uomini che hanno assunto il suddetto integratore affermano che, dopo averlo preso, possono eseguire il numero delle ripetizioni di alcune volte rispetto a quelle fatte finora. L’integratore non soltanto scolpisce il fisico, ma agisce anche sull’intero organismo, diminuendo inoltre la stanchezza dopo l’allenamento.

opinioni5xxleliteMass Extreme è un integratore la cui azione positiva è stata confermata da culturisti, sportivi e persone comuni, che si prendono cura del poprio corpo, in tutto il mondo. Inoltre, numerosi studi e test hanno escluso qualsiasi pericolo legato all’assunzione regolare di questo preparato. Si può quindi dire che il Mass Extreme è non solo efficace, ma anche sicuro per il nostro organismo. Siccome in Polonia esso non è ancora popolare, le opinioni su questo prodotto si traovano prevalentemente sui forum in lingua inglese.

Il prezzo del Mass Extreme non si differenzia molto dal quello del 5XXL Elite. C’è da dire però che questo integratore contiene più elementi naturali, sicuri per l’organismo, ma nel contempo assai utili nell’aumento della massa muscolare: magnesio, vitamina B6, zinco, estratto di radice maca, acido 4-amminobutanoico, estratto di trigonella, acido D-aspartico.

Attenzione! Mass Extreme, come uno dei pochi integratori alimentari, è garantito 90 giorni. Cià è un’altra cosa che testimonia la sua affidabilità e sicurezza! Il prodotto è acquistabile esclusivamente sul  sito ufficiale del produttore.

Offerta speciale per i lettori di integratoriopinioni.eu – Ordina 3 confezioni e ne riceverai altre 3 GRATIS!

No votes yet.
Please wait...

Lascia un commento